Freedhome

Sistemi modulari

Il Sistema Freedhome è un sistema di potenzialità. Una piattaforma di moduli che si integrano tra loro e che diventano il punto di partenza delle tue libertà. Li puoi unire per creare la tua composizione e, se i moduli di base non ti bastano, li puoi riconfigurare. Li puoi modificare nelle loro tre dimensioni per vestire su misura la parete di ogni spazio della tua casa.

I moduli

Freedhome è un sistema di moduli per il grande contenimento. Grande è anche la loro quantità: i moduli sono tanti e progettati per tutte le zone della casa. L’aspetto estetico e la capacità di contenere danno vita al singolo modulo. E moduli con più funzionalità e più misure creano la composizione. Così, in Freedhome non sceglierai mobili per arredare le stanze, ma moduli per comporre le pareti nella tua casa.

Scegliere i moduli tra le 6 famiglie e unirli come un’addizione. Il risultato è una composizione di almeno 2 moduli capace di contenere ogni cosa in ogni zona della casa: la cucina, il soggiorno, la zona notte, la zona studio. Così, potrai esprimerti nella composizione con la scelta di una funzione utile, l’aggiunta di una finitura particolare, la preferenza per un colore che ti piace.

Finiture

Laccato opaco, laccato lucido spazzolato, vetro laccato, natural wood. Sono i colori che possono assumere le finiture del Sistema Freedhome. Li puoi scegliere tra le nostre proposte di tonalità neutre o di azzurro, di rosso e di giallo. Non esprimono le mode del momento, ma sono colori che durano nel tempo. Sei libero di sceglierne uno o di abbinarne più di uno nella stessa composizione. Oppure puoi proporre il colore con un tuo campione o con la scelta tra i colori Pantone Ral NCS.

Contattaci per una consulenza personalizzata

Arredamenti Baccinetti s.a.s.

Via Tito Speri 10/c Grosseto
Chiamaci +39 0564 410495

I dati potranno essere comunicati ad altri Enti solo per i fini istituzionali inerenti l’espletamento della sua richiesta.

5 + 4 =